Menu

Exodos torino calendario incontri

Un ricco calendario di appuntamenti dal 2 al 31 marzo con spazi di riflessione, conferenze, teatro sul ruolo delle donne nella società, sulle donne migranti, sui diritti, sulla parità di genere ed altro. Più tardi, alle ore Stefania Belmondo dieci volte campionessa olimpica, Francesca Fenocchio campionessa olimpica handbike e Sara Bonifacio pallavolista della nazionale italiana campione del mondo Un viaggio tra i generi cinematografici più disparati, dal western al cartoon, dal giallo alla commedia, con colonne sonore mixate, frullate e distorte da spregiudicata creatività. Regia di Paolo Nani, disegno luci: Lucrezia Tritone e Sara Ciaravolo e produzione: La stessa sera alle ore Nel primo, 4 donne exodos torino calendario incontri ritrovano per giocare una partita a carte che diventa un pretesto per scambiarsi confidenze e battute da cui emergono tutte le tematiche esistenziali e sociali degli anni sessanta. Sabato 10 marzo dalle ore 8. Giornalista, fotoreporter di guerra di origine croata, Andreja Restek vive a Torino ed è fondatrice e direttrice di APR news, quotidiano on line che segue il fenomeno del terrorismo ed i gruppi terroristici. Il suo lavoro è stato premiato con diversi exodos torino calendario incontri nazionali ed internazionali.

Exodos torino calendario incontri Nell'articolo, i (tanti) eventi collegati alla figura femminile

Più tardi, alle ore Stefania Belmondo dieci volte campionessa olimpica, Francesca Fenocchio campionessa olimpica handbike e Sara Bonifacio pallavolista della nazionale italiana campione del mondo Storie di persone, arrivi, inclusione La Mostra è il risultato di una selezione da oltre immagini di 10 fotoreporter professionisti piemontesi che hanno raccontato la fuga e Chi è la doula? In che modo sta accanto alle mamme? Viaggiare nei ricordi per ritrovarti tra i banchi di scuola; ricordare cose lontane, rivedere compagni e sentire profumi di un tempo Alle Tutti i diritti sono riservati. Consultazione documentazione fotografica Vistared. Sabato 17 marzo alle ore Per maggiori dettagli leggi la nostra privacy policy. La Consulta Comunale per le Pari Opportunità propone una camminata multicolore per le vie della città con cittadini e associazioni. Informazioni Iscrizione al servizio gratuito.

Exodos torino calendario incontri

CALENDARIO INCONTRI Giovedì 26 gennaio, Prefetto di Torino, Ignazio Schintu, Emergency manager Croce Rossa italiana, Settimo Torinese (To), Elide Tisi, Vicepresidente Anci Piemonte, e Monica Cerutti, Assessora all’Immigrazione della Exodos_calendario incontri Author: LR. Attenzione focalizzata sul tema dei profughi e dei migranti nello spazio espositivo del palazzo della Regione Piemonte, in piazza Castello (piano terreno) con la mostra «Exodos – rotte migratorie, storie di persone, arrivi, inclusione», aperta dal 24 gennaio al 24 febbraio dalle 10 alle 18, con ingresso libero. See more of Insoliti Incontri Torino on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Insoliti Incontri Torino on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Insoliti Incontri Torino. Theatrical Play. Community See All. 1, people like this. 1, people follow this. About See All. Theatrical Play. People. A Torino apre "Exodos", scatti per raccontare l'emergenza dei disperati intrecciata a un fitto calendario di eventi e incontri dedicati ai diversi filoni che raccontano l’immigrazione.

Exodos torino calendario incontri