Menu

Incontri ravvicinati ad aurora

Incontri ravvicinati ad Aurora The Aurora Encounter è un film di fantascienza delappartenente al filone fantawesterndiretto da Jim McCullough Sr. La trama è basata sull' incidente di Auroraun supposto schianto di UFO con incontro ravvicinato avvenuto nel ad Aurorabakeca incontri milano mistress Texas. Il film è stato distribuito per l'home video in italiano anche col titolo Alieni ad Aurora. Fantafilm lo definisce "un film di sentimenti, scontato e buonista, e tuttavia godibile pur nella sua modestia, che merita di essere ricordato per l'eccezionalità dei due interpreti. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Questa voce sull'argomento film di fantascienza è solo un abbozzo. Contribuisci a migliorarla incontri ravvicinati ad aurora le convenzioni di Wikipedia. Questa sezione sull'argomento film è ancora vuota. URL consultato l'11 marzo Estratto da " https: Film statunitensi del Film sugli extraterrestri Film ambientati in Texas. Stub - film di fantascienza P letta da Wikidata Aggiungere sezioni - film P letta da Wikidata P letta da Wikidata Voci con template Controllo di autorità incontri ravvicinati ad aurora senza codici. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Incontri ravvicinati ad aurora Contribute to This Page

L'unico alieno a bordo, una creatura scarna e inoffensiva scesa sulla Terra con le migliori intenzioni, trova subito la candida simpatia dei bambini, ma non quella degli adulti, per i quali è uno straniero, un "diverso" da guardare con timore e diffidenza. Incontri ravvicinati ad Aurora The Aurora Encounter è un film di fantascienza del , appartenente al filone fantawestern , diretto da Jim McCullough Sr. Questa sezione sull'argomento film è ancora vuota. La storia si svolge ai primi del ' nella piccola e tranquilla città di Aurora, in Texas e una maestra elementare ha perso il padre per tubercolosi e vuole rilanciare il giornale locale. Film statunitensi del Film sugli extraterrestri Film ambientati in Texas. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Fantafilm lo definisce "un film di sentimenti, scontato e buonista, e tuttavia godibile pur nella sua modestia, che merita di essere ricordato per l'eccezionalità dei due interpreti. Allora in questa cittadina dove non succede niente si verifica un fatto eccezionale,il vero scoop… leggi tutto. La trama è basata sull' incidente di Aurora , un supposto schianto di UFO con incontro ravvicinato avvenuto nel ad Aurora , in Texas. Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.

Incontri ravvicinati ad aurora

Incontri ravvicinati ad Aurora (The Aurora Encounter) è un film di fantascienza del , appartenente al filone fantawestern, diretto da Jim McCullough Sr. e sceneggiato da McCullough e Melody Brooke. "The Aurora Encounter" diretto nel da Jim McCullough Sr.,devo dire che è un Film strano. La storia si svolge ai primi del ' nella piccola e tranquilla città di Aurora, in Texas e una maestra elementare ha perso il padre per tubercolosi e vuole rilanciare il giornale locale. Apr 27,  · INCONTRI RAVVICINATI AD AURORA () 1° Tempo. 3 anni fa views. SUPER TV Segui. Primi del ' L'avventura del volo umano sta muovendo i suoi primi timidi passi, ma la piccola e tranquilla cittadina di Aurora, in Texas, può già esibire un velivolo sofisticatissimo, capace di stupefacenti prestazioni. Non si tratta però. Il massaggio, Cagliari, incontri ravvicinati ad aurora. gli insospettabili a caccia di incontri gay nel degrado VIDEO Casteddu On line annunci di sesso caserta. Bakeca incontri gay verona escort reggio emilia Bakeca incontri gay verona. Visualizza tutti gli annunci Gay a Cremona. Annunci di cb città, baciare e amante dei preliminari.

Incontri ravvicinati ad aurora