Menu

Prossimi incontri della roma

Appena tornati dalla trasferta del San Paolo, il nostro pensiero viaggia già ai prossimi incontri di Serie A e in Champions League. In effetti, nel campionato ci aspetta la Fiorentina in casa, poi la lunga trasferta a Mosca per una partita fondamentale in Champions League e ritorniamo a casa giocando contro la Sampdoria. Proprio ieri sera contro il Napoli, la Roma ha ritrovato la compattezza e fiducia in se stesso contro la squadra che in questo campionato ha segnato più gol su azione. Per chi ha visto le partite la differenza prossimi incontri della roma palese ma anche soltanto guardando i numeri ci accorgiamo che incontri anziane firenze scendere in campo sono due squadre completamente diverse. In totale stiamo parlando di 29 punti persi in casa. Approfondiamo il discorso valutando i tiri effettuati e concessi durante le sconfitte in casa. La Roma ha effettuato tiri in totale, di cui 37 nello specchio della porta e soltanto 2 gol. Gli avversari invece hanno effettuato 75 tiri in totale, di prossimi incontri della roma 41 nello specchio della porta e ben 14 gol segnati. Dei numeri veramente sconfortanti per tutti noi tifosi che non riescono a comprendere la mancanza di continuità della squadra in Serie A, specialmente in casa. Un esempio di come la squadra dovrebbe disputare tutte le proprie partite in casa. Durante i match di Champions League allo Stadio Olimpico, la Roma ha segnato ben 20 gol e subendone soltanto 2. Confrontati con i numeri di Serie A, ci ritroviamo 2 squadre completamente diverse e le recenti parole di EDF mettono in evidenza il fatto che la Roma è imprevedibile, a volte anche per lui. Proprio in Champions League, con la grinta e determinazione che i giallorossi ci hanno mostrato la scorsa stagione, hanno la possibilità di passare il turno da primi nel girone. Il Real Madrid sta attraversando un momento più che difficile ed una vittoria contro il CSKA Mosca fuori casa metterebbe la Roma in una posizione molto favorevole. Allora perché non scommettere sulla vincitrice del gruppo G?

Prossimi incontri della roma Agli ultimi regali ci pensa Eataly!

Proprio ieri sera contro il Napoli, la Roma ha ritrovato la compattezza e fiducia in se stesso contro la squadra che in questo campionato ha segnato più gol su azione. Un esempio di come la squadra dovrebbe disputare tutte le proprie partite in casa. Confrontati con i numeri di Serie A, ci ritroviamo 2 squadre completamente diverse e le recenti parole di EDF mettono in evidenza il fatto che la Roma è imprevedibile, a volte anche per lui. Durante i match di Champions League allo Stadio Olimpico, la Roma ha segnato ben 20 gol e subendone soltanto 2. Appena tornati dalla trasferta del San Paolo, il nostro pensiero viaggia già ai prossimi incontri di Serie A e in Champions League. Ci sono stati una serie di incontri del Proprio in Champions League, con la grinta e determinazione che i giallorossi ci hanno mostrato la scorsa stagione, hanno la possibilità di passare il turno da primi nel girone. A Todi rassegna di cultura, enogastronomia, turismo, sport. Come cambierà la Coppa Davis. Infine, fra marzo e luglio prossimi ,

Prossimi incontri della roma

Prossimi incontri di calcio del campionato Italiano di Serie A. Appena tornati dalla trasferta del San Paolo, il nostro pensiero viaggia già ai prossimi incontri di Serie A e in Champions League. In effetti, nel campionato ci aspetta la Fiorentina in casa, poi la lunga trasferta a Mosca per una partita fondamentale in Champions League e . AS Roma Calcio Le Prossime Partite Tutto il Campionato con Aggiornamenti quotidiani delle partite, Statistiche, Classifiche e Foto. Sabato - 26 gennaio Mappa Cerca: HOME: Tutti i Risultati della Serie A / clicca QUI. R o m a F o r e v e r: For any information or problem, Contact us. CHAMPIONS LEAGUE - 7° GIORNATA; MARTEDÌ 12 FEBBRAIO ; Ottavi; Manchester Utd-PSG: Roma-Porto: MERCOLEDÌ 13 FEBBRAIO ; Ottavi; Tottenham-Borussia D.

Prossimi incontri della roma