Menu

Elezioni comunali 2017 incontri cittadinanza

Nel nuovo anno cont Riportiamo di seguito una breve presentazione: Partecipo nelle realtà pievesi, da alcuni anni, come membro del Comitato Genitori IC Betulle e, dal novembrecome rappresentante di istituto. Sono attivista del M5S dal dove mi sono occupata principalmente dei temi legati alla scuola e alla mensa. Mi propongo di guidare il M5S alle elezioni comunali perché sento la necessità di portare avanti un nuovo modo di amministrare basato sulla trasparenza e sulla collaborazione con la cittadinanza. Quando incontrai i ragazzi del movimento, ormai 3 anni fa, ho rivisto in loro il mio stesso desiderio di cambiamento. Sono una cittadina comune che non ha mai fatto politica, fuori dai giochi di potere, senza secondi fini né interessi personali se non quello di provare a migliorare questo paese, per noi e per i nostri figli. Ripartiremo elezioni comunali 2017 incontri cittadinanza questi argomenti per costruire - insieme - il programma amministrativo per i prossimi 5 anni. Post più recente Post più vecchio Home page. Commenti sul post Atom. Bufera sul Responsabile dell'Ufficio tecnico di Vidigulfo Dopo anni di se

Elezioni comunali 2017 incontri cittadinanza Cerca nel blog

Leggiamo ultimamente sui giornali locali di notizie sulle prossime elezioni comunali di Cerea , nelle quali si parla solo di alleanze strategiche ed incontri per avvicinare questa o quella lista. Stiamo costruendo una squadra nella quale tutti coloro che credono nel M5S e che vogliono dare un contributo possano trovare il loro ruolo: Quando incontrai i ragazzi del movimento, ormai 3 anni fa, ho rivisto in loro il mio stesso desiderio di cambiamento. In questa piccola area si toglie il guinzaglio al cane, poi si apre il cancello della zona in cui si vuole andare. Anche il web sarà uno strumento potente: Questo vuole essere ed è un segnale forte del cambiamento che NOI proponiamo, un cambiamento che è già iniziato in Italia, che risveglia la coscienza civica nei cittadini e che spaventa la vecchia classe politica. Questo vuole quindi essere il nostro progetto pilota per le aree cani che vogliamo realizzare a Cerea. Mi propongo di guidare il M5S alle elezioni comunali perché sento la necessità di portare avanti un nuovo modo di amministrare basato sulla trasparenza e sulla collaborazione con la cittadinanza. Gli stessi cittadini possono presentare la propria candidatura a consigliere comunale. Optima srl Sede legale: Il gruppo è anche impegnato a preparare la documentazione da inviare direttamente ai vertici per ottenere in tempi validi il riconoscimento ufficiale al fine di poter utilizzare il simbolo e il nome. Il è arrivato. Abbiamo spulciato bilanci, individuato come fare grosse migliorie, studiato strategie per risparmiare e reinvestire fondi in modo utile alla nostra comunità.

Elezioni comunali 2017 incontri cittadinanza

elezioni comunali E’ Silvia Buccafusca, 35 anni, la Candidata alla carica di Sindaco di Pieve Emanuele scelta dagli attivisti e aderenti del Movimento 5 Stelle, a seguito di una serie di incontri pubblici che si sono tenuti in questi mesi. Nell’ambito degli incontri con la cittadinanza, in vista delle imminenti elezioni comunali, il Movimento 5 Stelle di Savigliano ha organizzato per giovedì 8 giugno , la serata “MOVIMENTO 5 STELLE PER IMPRESE – Microcredito, Potenziamento delle piccole e medie imprese, Internalizzazione delle attività”. lunedì 29 maggio alle Lo leggo dopo dal pomeriggio di lunedì 29 maggio, alle , il candidato dei moderati girerà, per l'ultima volta prima delle elezioni comunali, La vera politica ascolta i problemi dei cittadini e cerca insieme a loro le soluzioni. È quello che faremo fino alle elezioni con undici incontri in. ELEZIONI COMUNALI IL M5S SENAGO APRE LE CANDIDATURE ALLA CITTADINANZA in questi giorni la stesura del nostro “ Programma Partecipato” grazie al contributo dei cittadini intervenuti agli incontri del GDL Programma e alle tante mail arrivate e che continuano ad arrivare alla consideriamo l’apertura alla cittadinanza e la.

Elezioni comunali 2017 incontri cittadinanza