Menu

Quando incontri persone che ti fanno solo soffrire

Soffrire per amore è qualche cosa che capita spessissimo quando finisce una relazione importante. Prima di tutto chiariamo una cosa: Allo stesso tempo ci sono delle cose che puoi fare per rialzarti dopo la fine di un amorenei seguenti articoli te le spiego infatti: Le persone di solito hanno due modalità di gestire bacheca incontri culo di una rossa dolore, due modi di comportarsi che sono agli antipodi. Crogiolarsi nel dolore vuol dire non solo non fare nulla per evitarlo, ma quando incontri persone che ti fanno solo soffrire esageratamente. In altri termini vuol dire immergersi in una vasca piena di sangue e trattenere il fiato, non facendo nulla per uscire. Le persone che si crogiolano troppo nel dolore sono quelle che senti ancora lamentarsi dopo mesi e mesi di quanto soffrano per amore, di quanto stavano bene, di quando ci stiano ancora male. Sono quelle che passato il normale periodo di decantazione della sofferenza continuano comunque a stare immersi in essa. Attenzione, non parlo di rialzarsi dopo che il dolore è decantato, parlo di far finta di non sentire il dolorefar finta che non freghi nulla, far finta di essere superiori. Vuol dire mentire, mentire a sé stessi e agli altrie fare 1. Purtoppo ogni volta che una persona fa queste azioni per non pensare conferma invece il suo dolore perché compie queste azioni come reazione al dolore stesso. Immagina il dolore come una ferita, immagina il soffrire per amore come una ferita fisica. Crogiolarsi nel dolore vuol dire continuare a guardare la ferita e tenerla aperta.

Quando incontri persone che ti fanno solo soffrire Questi articoli ti potrebbero interessare

Dimenticare date e avvenimenti importanti , come anniversari o compleanni, creano dispiacere nell'altra persona che si sente poco considerata. Lo vediamo tra un secondo. Eppure di uomini fedeli ce ne sarebbero a volontà ma scommetto che quelle come te a quelli non li avete mai degnati di uno sguardo. Ti propongo quindi un esercizio che fa proprio questo: Sono sposato da quasi 4 anni. Non è una scelta personale, è un istinto biologico. Un torrente di domande ti passa per la mente: Donne quali sono gli atteggiamenti della vostra metà, rispetto ad eventi o cose per voi importanti, la cui indifferenza vi procura una certa insofferenza? Se vuoi evitare qualcuno, è possibile che questa persona ti trasmetta negatività o altre sensazioni sgradevoli. Nella maggior parte dei casi sono le donne a soffrire dei comportamenti dei propri mariti, compagni o fidanzati. Delle volte bisogna staccarsi per capire cosa significa per se stessi. Basta andare a bere un caffè o pranzare con queste persone per migliorare il tuo umore e la tua visione della vita.

Quando incontri persone che ti fanno solo soffrire

Feb 27,  · 5 cose strane che le donne fanno quando sono insieme. 5 Video girati con una GoPro che ti faranno provare un brivido lungo la schiena - Duration: Real Horror 1,, views. Apr 01,  · Lui ti ha detto che non è innamorato e vuole solo sesso. Che fare? Come fare per farlo innamorare ed avere una relazione stabile? scoprilo seguendo il video. Dovremmo imparare a lasciare andare le persone che non ci fanno stare bene, che ci fanno soffrire, anche se in passato c'hanno reso le persone più felici del mondo. Inoltre, il livello di sofferenza indotta sarebbe molto variabile a seconda del grado di sopportazione individuale, al punto che disquisire così dei comportamenti che fanno soffrire sarebbe meno semplice di quanto possa apparire in prima battuta.

Quando incontri persone che ti fanno solo soffrire