Menu

Incontri unife 28 novembre drigo

La data rilancia una sensibilizzazione che in realtà è attiva e presente in tutti i giorni dell'anno, ma che nella Giornata del 1 dicembre raggruppa tutti gli attori sociali e istituzionali, pubblici e privati, coinvolti nella promozione della salute e nella corretta informazione per la prevenzione del contagio da Hiv. Gli sforzi messi in campo dalle Associazioni, dalle Aziende e Istituzioni convergono con decisione verso la tutela della salute di ogni cittadino mediante la bakeca incontri camilla robles di una corretta informazione sui rischi del contagio e sensibilizzazione sullo stigma e i pregiudizi ancora ben radicati. Per la campagna il Comune di Ferrara, l'Azienda Usl, l'Azienda Ospedaliero-Universitaria e l'Università degli Studi di Ferrara, hanno deciso di focalizzare l'attenzione non solo sulla prevenzione, ma anche sul contrasto alla discriminazione e allo stigma che ancora oggi colpisce le persone Hiv-positive e che di conseguenza rende l'argomento Hiv un tabù. Stigma che non solo fa male a chi lo subisce ingiustamente, ma che alimenta un clima di disinformazione e di silenzio sul virus, che è una delle cause dell'aumento costante, soprattutto tra i giovani, di nuovi casi di infezione. Al fianco delle istituzioni sono molte le realtà sociali ed associative ferraresi preziosamente attive sul contenuto dello slogan riportato sui materiali divulgativi: Iniziative promozionali e divulgative: AFM contribuisce con n. Inoltre nel mese di dicembretutte incontri unife 28 novembre drigo Farmacie private del territorio provinciale, aderenti a Federfarma, saranno invitate a promuovere la vendita dei test su sangue a prezzo calmierato 5 euro invece incontri unife 28 novembre drigo 25 euro. L'iniziativa è promossa da Federfarma grazie alla collaborazione della casa farmaceutica Mylan. Rotary club Ferrara con una donazione utile per sostenere le iniziative programmate AVIS fornitura di n. Si invitano quindi tutti i soggetti coinvolti, enti, associazioni, colleghi di lavoro, ecc. Anna a Cona all'ingresso n.

Incontri unife 28 novembre drigo Dettagli dell'evento

Visione del film Il vento fa il suo giro di Giorgio Diritti. Il percorso è di bassa difficoltà ed accessibile. Un eroe Veneziano, Umberto Kli Strategie di comunicazione e progettazione culturale. Iniziative promozionali e divulgative: Uno zaino, gambe pronte, capacità di ascolto e voglia di stare bene. My sister's going to kill me. Scienziato autodidatta e artista naif, Anzul ha fatto il mestiere di Copernico, leggendo meno libri e ritenendo più importante l'esperienza diretta che il fidarsi delle scoperte assodate. Iscrizione incontro del indicare la data gruppo A oppure B; nella e-mail dovrete specificare nome cognome, matricola. It's too cold to go outside today.

Incontri unife 28 novembre drigo

Martedì 28 novembre ore Sala di lettura L4 della Biblioteca di Giurisprudenza (Corso Ercole D'Este, 37) si svolgerà un incontro dedicato a "RICERCA AVANZATA BANCHE DATI SPECIALISTICHE SETTORE GIURIDICO". L'incontro è particolarmente consigliato agli studenti del 3 anno e ai laureandi. 5 settembre dalle ore alle ore Aula Magna Drigo, Via Paradiso, 10 settembre dalle ore alle ore Aula Magna Drigo, Via Paradiso, 12 17 novembre dalle ore alle ore Aula Magna Santa Lucia Via Ariosto, 35 scrivere una mail a mastertutelaminori@wishwantwear.com Incontri obbligatori che sono esclusi dal calendario. Aula Magna Drigo, Dipartimento di Studi Umanistici, via Paradiso 12 Persona di riferimento. wishwantwear.com Elena Marescotti mercoledì 16 novembre – ore Adulti, ma non troppo: una generazione in crisi? wishwantwear.com Elisabetta Madriz (Università degli Studi di Trieste) lunedì 28 novembre – ore Niente su di. C/o Aula Magna Drigo – via Paradiso, 12 - Ferrara. ore – Stefano Pontiggia è dottore di ricerca in Studi Umanistici e Sociali (UniFe) e cultore della materia per il corso in Antropologia culturale e della comunicazione presso il medesimo Ateneo. Tra il e il ha svolto ricerca in Tunisia concentrandosi sul tema della marginalizzazione di cui buona parte del Paese soffre in termini politici, .

Incontri unife 28 novembre drigo