Menu

Sponsor sito incontri

Lo sponsor, C-Dateuno dei più noti fra i siti di incontri casuali semplici avventure che non necessariamente generano relazioni36 milioni di iscritti in tutto il mondo, per celebrare i suoi dieci anni di vita, ha incontri nettuino una selezione fra le migliori squadre europee di calcio femminile e la sua scelta è caduta sulla formazione bresciana, che è sponsor sito incontri preferita a formazioni più note e blasonate, dal Barcellona al Bayern Monaco. Una stagione incredibile che ha inciso non poco sulla scelta della multinazionale sponsor sito incontri incontri online. Si tratterà di una giornata decisiva: C-Date, disponibile anche attraverso apposite app per iOS e Android, è uno dei siti di incontri più scelto dalle donne. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Brescia Calcio femminile sponsorizzata da C Date. Articoli collegati Di più dello stesso autore. Travagliato, Torbole e Castel Mella allo scontro con Roncadelle. Fiamme in un cascinale a Paratico, salve capre, pecore e galline. Diabete, da domani nelle farmacie nuovi prodotti per controllarlo.

Sponsor sito incontri Potrebbe interessarti anche...

Hai inserito una mail non corretta. Fiamme in un cascinale a Paratico, salve capre, pecore e galline. Il Comune scrive a Inter e Milan: Milan-Napoli fa il pieno di ascolti: C-Date, disponibile anche attraverso apposite app per iOS e Android, è uno dei siti di incontri più scelto dalle donne. Home Notizie Marketing Uno sponsor particolare per il Brescia femminile: Serie BKT, presentato il progetto eSports del campionato cadetto. Per favore inserisci qui il tuo nome. Nuovo sponsor in casa Milan: La Juve tira lontano da Torino: FIFA, trasferimenti record anche nel Please enter your name here.

Sponsor sito incontri

Sito incontri sponsor Brescia donne è stato pubblicato il 19 aprile su Ansa dove ogni giorno puoi trovare notizie su Milano e provincia. Il Brescia Calcio femminile è la prima squadra europea ad essere sponsorizzata da un sito di incontri. Si tratta di C-Date, tra i più noti siti di casual dating: “Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta naturale e volutamente provocatoria”, spiega Biagio D’Angelo, portavoce italiano del sito.”C-Date è il [ ]. (ANSA) - BRESCIA, 19 APR - Il Brescia Calcio femminile è la prima squadra europea ad essere sponsorizzata da un sito di incontri. Si tratta di C-Date, tra i più noti siti di casual dating. Brescia femminile sito incontri sponsor. Si amplia il numero di sponsor a sostegno del Brescia femminile. Le “rondinelle” potranno nfatti ora contare su un sostegno davvero particolare, quello di C-Date, un sito di incontri casuali tra i più famosi al mondo grazie ai suoi 36 milioni di iscritti.

Sponsor sito incontri