Menu

Chiara amirante incontri di preghiera famiglie

Quando ad un tratto, nel pieno della notte mi è esploso il cuore, cioè la coscienza, una voce dentro diceva: Sono scappato urlando che la festa era finita. Il giorno dopo ho chiesto in albergo qual era il santuario più famoso di Torino. Mi hanno mandato alla Consolata, dove ho incontrato Don Ferruccio: Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Il Borgo Da 18 anni il mensile storico di Monopoli. Home Chi siamo… Contatti…. Tre figli di Cristo, di cui una veggente, Ivanka di Medjugorje. Tre storie attraversate dalla misericordia e dalla provvidenza del Signore.

Chiara amirante incontri di preghiera famiglie Inizia un nuovo anno ricco di appuntamenti ed iniziative!

ParoladiLuce "Il salvatore nostro Cristo Gesù ha vinto la morte e ha fatto risplendere la vita per mezzo del Vangelo. Grazie per la collaborazione!!! Non possiamo rimanere indifferenti. Datemi una mano su che cosa possiamo fare: Allora le ho chiesta: Maria, la madre di Dio e della Chiesa. La mia cartella clinica era stata studiata dai più grandi luminari di Europa e anche degli Stati Uniti: Grazie Papa Francesco per il Dono unico, faro di luce e padre che sei per tutti noi! Vorrei conoscerti, ma non posso, la speranza è il telefono. Quando sono entrata a casa ho raccontato tutto a mio fratello che rideva e a mia nonna.

Chiara amirante incontri di preghiera famiglie

Il primo appuntamento dell’anno sarà la Giornata di Festa, Formazione, Testimonianze, Preghiera con Chiara Amirante. Chiara guiderà gli incontri fornendo esercizi concreti e pratici per una palestra spirituale da continuare nel corso dei mesi. Chiara Amirante nasce a Roma nel E’ fondatrice e presidente di “Nuovi Orizzonti”, scrittrice e autrice di numerosi best-seller, consultrice in due Pontifici Consigli della Santa Sede, ha partecipato al Sinodo sulla Nuova Evangelizzazione. Contemplando la preghiera del Padre Nostro, la preghiera che Gesù ha insegnato a tutti noi, Chiara ci insegna, a sua volta, a pregare "con il cuore", ossia ad immergerci in una forma di preghiera . Tanti dei primi incontri hanno ferito e marchiato a fuoco in profondità il mio cuore. Il progetto di Chiara Amirante ha avuto nel un particolare riconoscimento da Papa Giovanni Paolo II, da cui è stata nominata “Consultore del Pontificio Consiglio della Pastorale per i Migranti e gli Itineranti; tale incarico è stato rinnovato.

Chiara amirante incontri di preghiera famiglie