Menu

Questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo

Distribuzione e raccolta questionari Il numero complessivo di studenti del Liceo iscritti nel corrente anno scolastico è 1. I dati relativi alin questa e nelle tabelle seguenti, sono evidenziati in arancione in quanto poco significativi per un confronto: Per i grafici e per le analisi abbiamo usato, come per le analisi delle risposte degli studenti, le medie pesate 1 invece che le medie semplici. Ove possibile, il confronto, con il solo anno precedente, è riportato nelle ultime pagine, in cui, per uniformità, abbiamo usato le medie non questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo. Sostanzialmente stabile la soddisfazione nei confronti degli altri aspetti amministrativi. Iniziamo con le domande relative al primo rapporto scuolagenitori. I valori ottenuti vengono sommati e il risultato viene diviso per il numero di risposte moltiplicato per 4. Ed anche in questa risposta i valori variano nettamente tra le classi: Ha partecipato alle riunioni del Comitato dei genitori? Alta soddisfazione è manifestata dai genitori anche nei confronti delle altre domande relative alla partecipazione alle attività del liceo. C - Attività formative e didattiche In questo paragrafo consideriamo la soddisfazione sempre valori pesati dei genitori verso le attività formative e didattiche della scuola. I valori sono aumentati rispetto allo scorso anno per la domanda C1 e C3. Sono diminuiti per la C2, ma il testo della domanda era diverso.

Questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo Il miglior sito WordPress.com del mondo!

E da quelle bisogna far emergere il senso di quello che vogliamo dire al comune in modo che prenda provvedimenti. Educazione alla salute e psicologia scolastica Progetto Educazione alla salute e psicologia scolastica Il progetto di psicologia scolastica denominato Lo sportello delle domande viene attuato nella nostra scuola da sei anni. Questo significa quindi che dobbiamo indicare che: Solo per divertirsi 56 Per divertirsi e poi eventualmente diventare un professionista 16 Perché è già un piccolo campione 2 Per divertirsi e misurarsi con gli altri Per divertirsi e fare sport Per divertirsi e trovare un impegno costante sportivo per la vita Per divertirsi, imparare a stare in un gruppo e socializzare Per migliorare una conoscenza tecnica dello sport praticato Per svolgere un attività fisica e divertirsi Per una buona crescita fisica ed imparare a stare nel gruppo Perché è uno sport che piace a lui Aiutare la crescita psico-fisica Nessuna risposta 3. Grazie all attività motoria, Dettagli. Nessuna integrazione costruttiva Più attenzione agli orari dei più piccoli delle partite Poca collaborazione e partecipazione Poca comunicazione Poco contatto con le altre squadre Poco interesse per la scuola calcio quest anno è stato carente: A cura di Dott. Non so se sto raggiungendo la felicità, di certo stanno accadendo cose che mi rendono molto più felice degli anni passati. Michele — Classe Rosa. Un altro aspetto che rende necessario intensificare gli interventi con i giovani riguarda gli innumerevoli stimoli cui sono sottoposti tramite la televisione, il computer, i giornali, che presentano una varietà di modelli culturali e morali che si disconfermano fra loro e rendono difficile orientarsi fra valori e stili di vita. Con questo insieme di regole la società GSD MontecatiniMurialdo vuole avvicinarsi ai propri giovani calciatori, cercando di insegnare loro le fondamentali Dettagli.

Questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo

Quanto giudica utili gli incontri avuti con lo psicologo * molto possono trovarsi confusi o impreparati ad affrontare le sfide che la crescita e le novità inevitabilmente portano con sé. Ai genitori spetta dunque il compito di accompagnare i figli con sicurezza e serenità lungo un percorso, talvolta turbolento per i ragazzi, carico di. La quasi totalità dei genitori (87) indica come punti di collaborazione con lo psicologo (N. 7) il miglioramento della relazione dei ragazzi: tra di loro; con il loro allenatore ed in famiglia (per meglio gestire le loro problematiche). Dec 09,  · Lo psicologo risponde - Genitori separati, quali comportamenti? TSD Tv Arezzo. Loading Unsubscribe from TSD Tv Arezzo? Cancel Unsubscribe. Working Subscribe Subscribed Unsubscribe K. In questo campione di genitori quasi 70 hanno un contatto personale con lo sport (N. 1). La quasi totalità dei genitori intervistati ritiene che le finalità del proprio figlio nel frequentare la Scuola Calcio sia il divertimento e per seguire una sua inclinazione. Solo genitori.

Questionario soddisfazione genitori incontri con lo psicologo