Menu

Wwe live firenze incontri

Ad annunciarlo sulla propria pagina di Facebook, nella tarda serata di ieri, è stato Michele Posa che da ormai molti anni insieme a Luca Franchini commenta i programmi della World Wrestling Federation wwe live firenze incontri Sky Sport. Wwe live firenze incontri biglietti saranno disponibili nei prossimi giorni: A quanto pare il roster presente in Italia dovrebbe essere quello incontri massagi da John Cena e composto principalmente da Dolph Ziggler, Daniel Bryan e Sheamus. Una buona notizia quindi per tutti gli appassionati della federazione numero uno al mondo per quanto riguarda lo sport-entertainment: Un successo sempre crescente che potrebbe spingere la WWE, in occasione dei prossimi tour in Europa, a registrare nuovamente nel Belpaese altre puntate di Raw e Smackdown, dopo quelle di Milano nel Nel frattempo iniziano ad arrivare informazioni sul nuovo videogioco della WWErealizzato da 2K Sports. Stando alle news diffuse su Twitter dall'azienda, a disposizione dei giocatori ci sarà il roster più grande della storia videoludica della federazione. La data di uscita dovrebbe essere annunciata in occasione dell'E3, l'Electronic Entertainment Expo, che prenderà il via il 15 giugno a Los Angeles. Canali suggeriti per te. Continua a leggere e guarda il video. Segui il canale Ciclismo. Perugia potrebbe giocare i playoff a Firenze, Sirci ci sta pensando seriamente. Per conoscere la nostra policy o negare il consenso al loro utilizzo clicca qui.

Wwe live firenze incontri Cena secondo tradizione toscana

Presentato "Sport e Salute". Gli atleti della Wwe. Poi da non trascurare, è un buon modo per ritrovarsi con gli amici che amano questa disciplina e divertirsi a fare i mark ad ogni spot o wrestler che entra nel palazzetto. Canali suggeriti per te. Per seguire tutti gli aggiornamenti sulla data di Milano, sul tour e sugli atleti, basterà andare sul sito Gazzetta. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Nel frattempo iniziano ad arrivare informazioni sul nuovo videogioco della WWE , realizzato da 2K Sports. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Eccovi dunque alcuni contenuti esclusivi della notte romana, alcune foto scattate durante gli incontri che hanno intrattenuto il numeroso e divertito pubblico della Capitale. Jokic fa grande Denver. A quanto pare il roster presente in Italia dovrebbe essere quello capitanato da John Cena e composto principalmente da Dolph Ziggler, Daniel Bryan e Sheamus. Perugia potrebbe giocare i playoff a Firenze, Sirci ci sta pensando seriamente.

Wwe live firenze incontri

WWE live il programma di Milano, Padova e Firenze Premesso che, fino al giorno dell’evento, le line-up potrebbero subire delle variazioni, vediamo qual è il programma comunicato dagli organizzatori. May 08,  · La WWE torna in Italia dopo le tappe di Roma e Bologna con tre date. Il 10 Novembre a Milano Mediolanum Forum L' 11 Novembre a Padova alla kione arena (ex palafabris) Il 12 Novembre WWE Italia a novembre: 3 tappe a Milano Padova e Firenze – Le tre date, come accaduto per Roma e Bologna, saranno Live Event e questa volta interesseranno il roster di SmackDown. Fra le superstars presenti, ad oggi sono stati confermati i vari Randy Orton, AJ Styles, Kevin Owens, Nakamura e tanti altri. Non perdere WWE Live! Imposta un Ticket alert su wishwantwear.com e sarai informato sulla vendita di biglietti per WWE Live.

Wwe live firenze incontri