Menu

Incontri nei parcgeggi

Un uomo e una donna intenti in un rapporto sessuale all'interno di una macchina. Due singoli, uomini, mentre "facevano da sé" guardandoli da fuori. Il tutto nel parcheggio di Porta Ovest di Oriago, incuranti dei passanti. O meglio, convinti che la zona fosse frequentata solo da persone avvezze a quel tipo di perversione. Da quanto è emerso, infatti, quella "incriminata" sarebbe una zona frequentata piuttosto assiduamente dagli scambisti e dai guardoni, da incontri nei parcgeggi anni almeno. Una zona mappata su un noto sito di incontri, nel quale è possibile trovare descrizioni, commenti e pareri degli iscritti sulle location ideali per dedicarsi al "parking sex". Probabilmente, rassicurati dalle testimonianze degli utenti, i quattro esibizionisti di Oriago mai avrebbero pensato che da quelle parti sarebbero transitati dei "comuni" passanti. Che hanno subito, e giustamente, allertato le forze dell'ordine. Ma quella del "car parking sex", a giudicare dall'affluenza di utenti nel portale dedicato, e alle cospicue informazioni sui luoghi ideali per darsi alla pazza gioia, anche, e forse soprattutto, con sconosciuti, è molto diffusa anche in provincia di Venezia, e più in generale in tutto il Veneto. Tutti gli utenti una incontri nei parcgeggi registrati possono visualizzare le zone "più battute" dagli amanti del genere, rilasciando brevi testimonianze relative alle proprie esperienze, e giudicando con un massimo di 5 stelline ciascuna location. Creando, di fatto, una mappa pronta all'uso per tutti coloro i quali volessero trascorrere una sera, ma a quanto pare anche mattina o pomeriggio, "diversi dal solito". E le zone più frequentate? Sono quelle contraddistinte, solitamente, dal punteggio più alto. Ecco che gli utenti promuovono a pieni voti un parcheggio e un parchetto nelle vicinanze di via Porara a Miranonei quali "bisogna aspettare e avere pazienza, ma qualche giovane prima o poi arriva", oppure il parco Laghetti di Incontri nei parcgeggiin un ampio parcheggio piuttosto discreto, premiato con 4 stelle su 5 da oltre un centinaio di persone. Altre zone giudicate a pieni voti, con almeno quattro stelle, sono il Dogaletto nel comune di Mira, nel quale a quanto pare ci sarebbe "un gran via vai di coppie dalle 14 alle 15", il Parco San Giulianosoprattutto la sera, e l' Autogrill Bazzera Suddove secondo alcuni "dietro a dove parcheggiano incontri lodi non mercenaria camion, la notte, si trova".

Incontri nei parcgeggi Video Porno, Categorie A - Z

Tutti gli utenti una volta registrati possono visualizzare le zone "più battute" dagli amanti del genere, rilasciando brevi testimonianze relative alle proprie esperienze, e giudicando con un massimo di 5 stelline ciascuna location. Car Sex, Sesso nei parcheggi: Orge di sesso orale nei pressi e dentro il nightclub. Ricevi gratis a casa le mutandine rosse di Fragile 29 January, Coinquilini molto vogliosi fanno sesso nei posti più strani.. Scopata amatoriale nei bagni pubblici. La cosa migliore comunque rimane di ascoltare "i vecchi" senza far domande ma facendosi raccontare In bocca al lupo Mi piace. BiciMia diventa anche elettrica. Quelli più utilizzati sono sicuramente questi:. Riprendo la bella Jennifer Stone mentre viene scopata nei suoi buchetti. Silvia Saint trombata nei pressi di una cascata. Sarebbero circa mila gli habituè, con una concentrazione superiore nelle regioni di Lombardia, Lazio, Campania, Calabria, Puglia e Sicilia.

Incontri nei parcgeggi

Il primo incontro con Serena Serena si era iscritta su quel sito di incontri "normali" da qualche tempo, più per curiosità che per altro. Ma questo Gianluca che come primo approccio le aveva scritto, in maniera molto elegante, che cercava un'amica disposta ad accompagnarlo in un Privè, l'aveva subito colpita. Descrizione: Questi due giovanissimi sono stati colti nel bel mezzo di una sensazionale scopata nel parcheggio di un supermercato di Monza. Non si sono accorti del tizio che sta riprendendo il tutto e continuano amabilmente a fottere sul cofano della loro scassata macchina. Bellissima Milf esibizionista tettona in sexy lingerie in un parcheggio stuzzica molti voyeur che possono toccarla e segarsi sborrando sulla troia. Ciao,a tutti sono di nuovo io Andrea il cornutone vi racconto cosa sono riuscito a combinare stufo di farmi seghe fantasticando o annusando e leccando i perizomi usati di mia moglie quando tornava dai suoi incontri clandestini ho cercato io uno che la agganciasse .

Incontri nei parcgeggi