Menu

Totale incontri lazio roma statistiche

La Lazio da parte sua, dopo aver rimediato 3 soli punti — grazie alla vittoria contro il Pescara — in 5 partite, è tornata alla vittoria battendo il Catania per Iniziamo col dare uno sguardo ai precedenti — anche troppi in questo caso — del match che, come ogni derby che si rispetti, non mancano certo quanto a materiale. Il bilancio complessivo vede a sorpresa favorito come esito finale il pareggio con ben 57 precedenti in tal senso; 56invece, le vittorie della Roma contro le 41 della Lazio. Inutile dire che tanti sono stati i personaggi illustri che hanno calcato il rettangolo verde nel derby fra Roma e Lazio ; tra i grandi non possiamo non ricordare nomi del calibro di BernardiniManfredini o il prossimo obiettivo di Capitan Totti: Ma i nomi non finiscono qui e avvicinandosi ai nostri giorni incontriamo tra i marcatori del match giocatori rimasti nella storia quali ContiTotale incontri lazio roma statistiche BartolomeiCasiraghiSignoriBalboNedvedManciniDelvecchio e Batistuta. A ogni modo i marcatori più prolifici nel derby laziale attualmente militanti tra le fila delle due formazioni non sono molti: La cifra elena porcellina incontri 2017 delle marcature di Roma-Lazio segna 14o gol sui vari taccuini dei direttori di gara; di questi, ben 84 in maglia giallorossa contro i 56 biancocelesti. La gara tanto attesa sarà diretta da Mazzoleniarbitro alla totale incontri lazio roma statistiche stracittadina della sua carriera e che si rivelato finora generoso con entrambe le compagini: La Juve non è imbattibile. Ma è solo un momento. Fiorentina bella e impossibile. Sassuolo, il post-Boateng tra Babacar e Facundo Ferreyra. Da Allan a Benatia, quanti scontenti in Serie A! Bologna, una rivoluzione per la salvezza.

Totale incontri lazio roma statistiche I precedenti e qualche numero sulla stracittadina della Capitale, in programma domenica

Coppa delle Fiere [13]. Mancini L , 69' Salas L rig. Eguagliato il record di Barbesino , laroma In trasferta Vittoria con il massimo scarto: Almanacco del Calcio , Panini , , p. Presenze e reti Modifica Giuseppe Favalli detiene il maggior numero di presenze ufficiali con la maglia della Lazio incontri tra il e il [1]. La partita di ritorno fu disputata nel bel mezzo del polverone alzato dallo scandalo del calcioscommesse del , e fu vinta dalla Roma per Segui il canale Calciomercato. Di segno opposto la scelta della Lazio, che attinse i colori biancocelesti dalla bandiera della Grecia , patria dei primi giochi olimpici, scegliendo come stemma l' aquila , uno degli emblemi delle legioni romane. Dopo 25 minuti di sospensione della partita, l'arbitro Rosetti , a seguito di una consultazione telefonica con il presidente della Lega Calcio , Adriano Galliani , decise di interrompere definitivamente la gara, ricordata negli anni successivi come "il derby del bambino morto" []. Formula E, a Santiago trionfa Bird, a muro Vandoorne. Dall'incontro successivo, del 2 dicembre , fino a quello d'andata della stagione , la stracittadina romana assistette alla più lunga striscia di pareggi consecutivi che si ricordi, ben sette.

Totale incontri lazio roma statistiche

Altri progetti Wikiquote Wikimedia Commons Wikiquote contiene citazioni sul derby di Roma Wikimedia Commons contiene immagini o altri file su derby di Roma V · D · M Società Sportiva Lazio Calcio maschile Club Sommario · Colori e simboli Storia Panoramica Fondazione ed evoluzione storica · Palmarès · Statistiche e record · Stagioni Incontri Bilancio degli incontri internazionali. Derby Lazio-Roma: Precedenti e Statistiche. Video. Valuta questo titolo. il totale degli incontri ammonta a , con 37 vittorie della Lazio, 57 pareggi, 50 vittorie della wishwantwear.comd: Dec 18, Giuseppe Favalli detiene il maggior numero di presenze ufficiali con la maglia della Lazio ( incontri tra il e il ). con goal (esclusi i 10 segnati nella Coppa dell'Europa Centrale, per un totale di reti) tra il e il ; Lazio-Roma (26ª g. ) 7/10/ Lazio-Milan 1 . Lazio-Roma le statistiche nella storia capitolina. Domenica 4 Dicembre è arrivato il giorno del Derby. Le statistiche nella storia parlano di una Roma in vantaggio con 67 vottorie a .

Totale incontri lazio roma statistiche