Menu

Pugile 49 incontri vinti

Il pugile italo-canadese Arturo Gatti va sicuramente inserito tra le leggende del pugilato, questo non per la sua prematura scomparsa nel e nemmeno per le pugile 49 incontri vinti doti tecniche, ma per il coraggio e il sacrificio dimostrato durante la sua carriera. Molti dei suoi incontri sono stati tra i più entusiasmanti del pugilato moderno e Arturo "Thunder" Gatti verrà ricordato da tutti noi appassionati di pugilato come un eroe del ring. Proprio qui inizia la sua carriera da pugile professionista nel Nel dopo 23 vittorie e una sconfitta, affronta Tracy Harris Patterson al Medison Square Garden di New York, per il titolo IBF dei pesi super piuma e conquista la cintura alla fine dei 12 round per decisione unanime. Nel conquista il titolo vacante dei escort modena incontri welter IBA ai danni del danese Thomas Damgaard, infliggendogli l'unica sconfitta della sua carriera per KO tecnico. Al ritiro Gatti contava 49 incontri, di cui 40 vinti e 9 persi. Della sua carriera vanno ricordati gli incontri con Oscar De La Hoya e con Floyd Mayweather jrma soprattutto l'epica trilogia contro il pugile americano di origini irlandesi Micky Ward. Dei tre incontri, di cui il primo vinto da Ward e gli altri due vinti da Gatti, due furono nominati " fight of the year ". Le sfide tra i due pugile 49 incontri vinti state tra le più terribili, drammatiche e spettacolari della storia del pugilato. Arturo Gatti è stato un vero guerriero e credo che questo bellissimo video tributo preso da YouTube rappresenti in pieno il suo spirito combattente e leale. Arturo Gatticampioni del mondo pugilatoleggende della boxevideo di pugilato. Post più recente Post più vecchio Home page.

Pugile 49 incontri vinti Navigazione articoli

Stallone racconta la vera storia , su ilmessaggero. Un caso del tutto particolare di pugilato dilettantistico è quello degli Scacchipugilato ; esso è proposto dalla FISP una altra federazione autorizzata dalla FPI. URL consultato il 21 aprile Con Cassius Clay la popolarità del pugilato diventa planetaria. Il 14 luglio del , perde l'opportunità mondiale per la versione WBC sempre nei pesi welter contro il campione argentino Carlos Manuel Baldomir. Ci sono delle regole generalmente accettate riguardo alle possibilità di successo che ciascuno di questi stili di boxe ha sugli altri. Negli anni ottanta avvenne un grande cambiamento nel regolamento del pugilato. Dal successivo incontro del 7 settembre , Sullivan e Corbett si affrontarono con i guantoni, le regole di Douglas erano ormai definitivamente accettate. In quell'occasione Gatti esordirà in diretta ai microfoni con un beffardo quanto doloroso "Hasta la vista baby" - dichiarando: Entro 48 ore dall'inizio di un incontro, l'atleta deve sottoporsi a visita medica pre-gara da parte di un medico specialista in Medicina dello Sport. Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Alcuni campioni in gioventù erano delinquenti, se avessero continuato a delinquere avrebbero prodotto danni non solo a loro stessi.

Pugile 49 incontri vinti

Incontri disputati Totali 49 Vinti (KO) 49 (43) Persi (KO) 0 Ritenuto il migliore pugile di tutti i tempi da molti esperti, fu campione del mondo dei pesi massimi e fu l'unico peso massimo della storia a ritirarsi imbattuto, difendendo il titolo sei wishwantwear.coma: cm. Abbandonò la carriera professionistica, imbattuto, nel , dopo aver vinto 49 incontri, 43 dei quali per knock out. Muhammad Ali, uno dei più famosi pugili di tutti i tempi. benché alcuni di essi presentino carriere con percentuali molto alte di incontri vinti prima del limite. Per lui 49 incontri di cui 9 persi e 40 vinti (31 di questi per KO). Morte. L'11 luglio , mentre si trovava con la famiglia in vacanza in Brasile, fu ritrovato morto nella sua stanza d'albergo con una profonda ferita alla testa. Stando alla prima autopsia si sarebbe impiccato con la cinghia di una borsa, anche se emersero sospetti di. Ha battuto a Las Vegas l'haitiano Andre Berto, campione alle Olimpiadi del , conquistando così la vittoria numero 49 in altrettanti incontri. Che significa imbattuto.

Pugile 49 incontri vinti