Menu

Ogni persona che incontri sta combattendo una

Sii gentile, perché ogni persona che incontri sta già combattendo una dura battaglia. Un piccolo gesto di gentilezza, a volte dice più di tante parole e spesso ci costa davvero poco. Essere gentili nella vita quotidiana non è difficile: Un giorno il sole ed il vento decisero di fare una gara per dimostrare chi tra i due fosse il più forte. Il sole venne fuori da dietro le nubi e sorrise gentilmente al vecchio. Il sole disse al vento che la gentilezza e la cordialità sono sempre più potenti della forza bruta. Queste persone non si rendono conto di quanto sia straordinaria la forza della gentilezza. Ho notato che per molte persone è più facile essere gentili con i bambini piuttosto che con gli adulti, ma perché? Forse perché dai ogni persona che incontri sta combattendo una non ci sentiamo attaccati, sono piccoli, indifesi, fragili e di fronte alla loro vulnerabilità automaticamente assumiamo un atteggiamento gentile. Eppure anche gli adulti sono vulnerabili, ognuno incontri orta di atella le proprie debolezze, paure e fragilità ed ognuno, al pari dei bambini, merita di essere trattato con tutta la gentilezza possibile. Questi sono solo alcuni degli effetti positivi che possono derivare da atti e parole gentili. A questo punto mi sento di dover fare una distinzione ben precisa tra due tipi di gentilezza:

Ogni persona che incontri sta combattendo una Navigazione articoli

Oggi ,che Ludovica ha 13 mesi, prende ancora il mio latte a colazione e dopo cena prima di dormire. Pubblicato il 7 maggio di Gioele Anni. Avevo paura, erroneamente, che il mio latte diminuisse e piano piano andasse via! Respiri con la bocca, e mi chiedo se hai il setto nasale deviato. Non tanto perché è il primo papa a rimanere imbottigliato nel traffico https: Platone I sapienti dicono, o Callicle, che cielo, terra, Dei e uomini, sono tenuti insieme dalla comunanza, dall'amicizia, dall'ordine, dalla saggezza e dalla rettitudine: Nel corso dei mesi ci sono stati periodi in cui lei si attaccava più spesso.. Il pubblico brasiliano è caldissimo, dentro gli stadi contava solo il futbol e doveva essere di buona qualità. Anzi, sono almeno tre. Piove da tutto il pomeriggio. A minuti arriverà la fumata. Esuberanza tecnica e atletica contro progetto e mentalità di lungo corso:

Ogni persona che incontri sta combattendo una

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre (Platone) Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso. (Anonimo) Una persona che è gentile con te, ma scortese con il cameriere, non è una bella persona. A un suo collaboratore una volta disse: “Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre”. Si tratta di un insegnamento destinato a fare storia. Tale affermazione denota una grande sensibilità rivelata nei suoi . Sii gentile con tutti, ogni persona che incontri sta combattendo una dura battaglia Tutti gli uomini nascono aristotelici o platonici, cioè razionali o irrazionali: le opinioni e le interpretazioni difficilmente interesseranno i primi, i fatti e le dimostrazioni non convinceranno mai i secondi. La frase di stasera è disarmante Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai nulla Sii gentile Sempre.. Il tuo sorriso potrebbe essere il miracolo che stava aspettando Non saprei cos’altro aggiungere, ma ci proverò comunque.

Ogni persona che incontri sta combattendo una