Menu

Don mazzi incontri senza censura

I Regali Di San Valentino. Le nuove idee regalo in cartoleria. I regali di San Valentino. Penne Faber Castell e prodotti grafici L'ufficio Piquadro: Inviti per cerimonie - Comunione Cresima Matrimonio Pennini, quaderni di pelle e carta da lettere. Romanzi e Saggi Nel Muro. La Mia Cucina Delle Emozioni. Ingredienti, Ricette E Tanta Salute: La Colonna Di Fuoco. I Pensieri Dei Tuoi Angeli. La Spada Del Guerriero. Diario Di Una Schiappa.

Don mazzi incontri senza censura Romanzi e Saggi

Con il prezioso contributo della vicedirettrice del Corriere del Mezzogiorno Maddalena Tulanti, co-autrice del libro "Gradisca Presidente" La Bassanese affrontera lo scomodo argomento: Si sente spesso parlare di decrescita felice, ma come si applica nel concreto? Locali Bassano In 35 Mm. Io E Il Falco. Una serata esclusiva per imparare a prevenire e curare il cancro con il medico naturopata tra i più apprezzati in Italia. Le nuove idee regalo in cartoleria. Dall'Aquila arrivera la scrittrice Samanta Di Persio per portare la sua diretta testimonianza assieme al ricercatore Giampaolo Giuliani: Cambi accendera i riflettori sul cibo quotidiano, sulla ristorazione e cosa nascondono le etichette alimentari. Quale scenario si e trovata di fronte? Oppure è anche una questione di genetica, di eredità, di karma, di fato? Gli Incontri Senza Censura con coraggio affrontano un tema delicato e sotto inchiesta.

Don mazzi incontri senza censura

Avere ospite don Mazzi a Incontri senza censura, sarà anche un modo per parlare di attualità, capire il pensiero e le sue riflessioni-provocazioni sull`attuale problema europeo dei migranti. Sarà don Antonio Mazzi, giovedì 8 ottobre, alle , l’ospite del terzo appuntamento del ciclo culturale “ Incontri senza censura”, organizzato dalla libreria La Bassanese e l’omonima associazione culturale, con il patrocinio dell’ordine Giornalisti del Veneto. Don Mazzi alla Bassanese per Incontri senza censura Video don mazzi, incontri senza censura, la bassanese, non mollare. VIDEO IN VICENZA - I DANNI SULL'ALTOPIANO - Un fiume di fango travolge Enego - ALLUVIONE A ENEGO - Paura nell'Alto vicentino per il maltempo. Non mollare! con Don Mazzi diventa una serata a ruota libera e senza peli sulla lingua su come affrontare le problematiche che ogni giorno la vita ci presenta e la cronaca ci descrive.

Don mazzi incontri senza censura