Menu

Incontri spirituali mese novembre al getsemani

Molti di voi ci chiamano o scrivono chiedendo puntualmente: I nostri pellegrini si trovano in Terra Santa, cercando di conoscere meglio la storia e il mistero di questa terra per la via gastronomica. Pubblichiamo le belle foto dell'itinerario svolto in agosto da un gruppo guidato da fra Mirko Montaguti ofm conv: Un viaggio per scoprire i segreti della piccola città palestinese e approfondire la Natività di Gesù e le figure che ne sono. Comunichiamo che gli uffici di FrateSole saranno chiusi nelle giornate del 29 e 30 gennaio per un corso di aggiornamento interno aziendale. Con lo spirito giusto! Frati in Terra Santa. Pubblichiamo le ultime immagini inviateci dai frati del Corso Animatori spirituali. I frati del corso animatori spirituali ci mandano un'ultima foto della loro esperienza in Terra Santa: Noi li ringraziamo di cuore per tutte le immagini che ci hanno mandato e speriamo che siano servite a illustrare a i nostri pellegrini la incontri spirituali mese novembre al getsemani della Terra Santa in questi giorni! Al termine della giornata, non manca la visita al Kothel, il muro occidentale presso cui gli ebrei si recano a pregare. Al di sopra, in quello che fu il primo e il secondo tempio degli israeliti sino ad Erode, si estende la spianata delle Moschee. Dopo l'esplorazione della Galilea e il passaggio in Samaria i frati giungono a Gerusalemme:

Incontri spirituali mese novembre al getsemani Informazioni personali

Ecco il gruppo degli Animatori Spirituali al completo, durante le visite di Nazaret del corso dello Studium Biblicum. In secondo luogo, visti i tempi non facili che viviamo al nostro interno, ma preso atto anche del desiderio di molti di superare questa fase, ritengo che solo la condivisione di un cammino spirituale ed il recupero delle motivazioni profonde della propria appartenenza al sodalizio possano ridare slancio alla vita della confraternita, oggi palesemente affaticata. Determinazioni tariffa accesso al cimitero per salme cremate; 5. Il Consiglio insieme ai Seminaristi di Parma dopo la concelebrazione nella cappella del Seminario — 26 settembre La cappella è più che decorosa ed è un regalo alla comunità ner nome della Madre più radiosa. Caro padre Lino, noi la ringraziamo per il suo interessamento. Date e Programmi disponibili e variabili. Lavori Sede nazionale 7. Auguri ai Pietro o Paolo. Un viaggio per scoprire i segreti della piccola città palestinese e approfondire la Natività di Gesù e le figure che ne sono.. Tutte le altre attività poste normalmente in essere dall'associazione, sia legate agli specifici settori ritiriri spirituali, recital catechesi domestiche ecc. Uniti in preghiera troviamo conforto, forza e consolazione, che il Signore Gesù, ci dona.

Incontri spirituali mese novembre al getsemani

Propone ed accoglie incontri di spiritualità (esercizi spirituali e ritiri) e di formazione, convegni e offre l’ospitalità anche per periodi ferie nel rispetto dell’ambiente e della finalità della casa. Proponiamo settimane di esercizi spirituali destinati ai presbiteri come tempi per immergersi nell’ascolto della Parola del Signore, nel silenzio e nella meditazione.. Gli esercizi spirituali prevedono due momenti di riflessione al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio. Col mese di novembre si chiude il rinnovo delle adesioni per il e iniziano le nuove adesioni all’UAC per il I Direttori diocesani riceveranno la rispettiva scheda da inviare con adesioni rinnovate e quelle nuove per il entro il mesi di gennaio. Il gruppo si ferma all'orto del Getsemani e incontra fra Diego dalla Gassa, custode del Romitaggio.

Incontri spirituali mese novembre al getsemani