Menu

Incontri karmici o del destino

Please enable JavaScript on your browser to best view this site. In sintonia con la Filosofia Maya. Scopri la tua ferita originaria e innesca il cambiamento. La maggior parte delle scuole di pensiero esoterico sostengono che le anime si reincarnano a gruppi: A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del kjijji incontri e gli spazi siderali. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. La differenza tra anime gemelle e anime compagne è in realtà difficilissima da definire: Le anime gemelle, invece, condividerebbero un ideale molto più metafisico e spirituale. Incontri karmici o del destino, almeno, non sempre. E le ragioni sono diverse.

Incontri karmici o del destino la vita quotidiana in chiave astrologica

Crea il tuo situ in 2 minuti! Lo vedo scendere di spalle giù lungo la strada e nel momento in cui rallenta capisco che si vuole girare titubante per rispondere…e mi dice di non chiamarsi come lo avevo nominato io con il nome del mio ex — collega. Io gli scrivo un messaggio a questa ragazza perché era una cosa troppo strana e perché sono emotivo e non potrei raccontare questa cosa a voce e gli spiego in modo ironico la storia. Ciao, sono ritornato a scrivere qua a distanza di più di un anno dai miei due commenti. Chiamiamo questo compagno di viaggio: Ciao Serena scusami, ho visto solo ora il tuo post. Per questo, in una sinastria, i contatti con Saturno sono fondamentali e si presentano sempre quando la relazione è importante e duratura. Infatti, provo a voltarmi e vedo che quel ragazzo si era voltato indietro per risalire la strada e mi stava seguendo…Lo ha fatto per tutta la strada, ogni volta mi giravo per controllare se effettivamente mi stava seguendo, finché ad un certo punto mi sono fermata con una determinazione che non ho mai avuto in vita mia la stessa determinazione con la quale lo avevo chiamato pochi minuti prima e ci siamo presentati. Ma per accoglierlo bisogna aprirsi alla sua esistenza, con fiducia e senza aspettative. Articolo pubblicato su www. Non so ma da quando ho incontrato questa ragazza mi sento piuttosto sensibile.

Incontri karmici o del destino

INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. di camminanelsole | 0 commenti. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle. In tal senso gli amori destinici sono una preziosa palestra per la nostra evoluzione. di Alessia Giovannini L’incontro con un’anima amata è sempre predestinato. È scritto nel destino e non avviene mai per puro caso. Ciò che è raro, quindi, non è tanto l’incontro (come si potrebbe credere) quanto il riconoscimento reciproco. Incontri Karmici — 1 commento Riconoscere come agisce la legge del karma, o legge di. INCONTRI KARMICI “A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte, ve ne sono due o tre o anche quattro. Per ricongiungersi a voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall’altrove, dal cielo. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé. INCONTRI KARMICI O DEL DESTINO. due-mondi. Poichè nessun incontro è casuale, ogni relazione, ed in particolare quella d’amore, ci offre la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle.

Incontri karmici o del destino