Menu

Incontri in parrocchia

Carissimo don Errico — dovrei dire monsignore! Per Domma, la carità ecclesiale era la forma più alta di carità, motivo di crescita per tutti: Tutto questo faceva e fa ancora di noi tutti un popolo in cammino, capace di testimoniare che Cristo è vita: E noi, qui e ora, celebriamo proprio questa vita, anche nel nome di don Mario, della sua capacità di donazione inesauribile, che diventa santità a favore della nostra salvezza comunitaria e personale. Incontri in parrocchia abbraccio in Cristo a tutti voi, allora, e un abbraccio anche dal nostro caro, amatissimo Domma! Dal vangelo secondo Matteo In quel tempo, i farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi. Mandarono dunque da lui i propri discepoli, con gli erodiani, a dirgli: Tu non hai soggezione di alcuno, perché non guardi in faccia a nessuno. Ma Gesù, conoscendo la loro malizia, rispose: Ed essi gli presentarono un denaro. Per la incontri in parrocchia degli stessi potrete leggere in bacheca le informazioni dovute. Appuntamento dalle ore 17,30 al Centro.

Incontri in parrocchia La nostra Chiesa

Ricordiamo infine che ogni giorno, dopo la messa delle 8,30, in questa chiesa si possono recitare le LODI insieme ad altri fratelli. Come sapete stiamo raccogliendo testimonianze scritte che riguardano la vita di don Mario Torregrossa. Appuntamento dalle ore 17,30 al Centro. Canale youtube della diocesi di Albano. Per Domma, la carità ecclesiale era la forma più alta di carità, motivo di crescita per tutti: Tu non hai soggezione di alcuno, perché non guardi in faccia a nessuno. Un abbraccio in Cristo a tutti voi, allora, e un abbraccio anche dal nostro caro, amatissimo Domma! Ci sarà una piccola processione dal Centro alla Tomba di don Mario. Per iscrizioni e informazioni troverete i nostri incaricati in fondo alla chiesa nella cappella di Maria. Parrocchia San Carlo da Sezze Io credo, io spero, io amo. In fondo alla Chiesa, nella cappella del Battistero, troverete gli Animatori del Centro che vi potranno dare, oltre ai bigliettini, tutte le informazioni del caso. Dal vangelo secondo Matteo In quel tempo, i farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi.

Incontri in parrocchia

Calendario Incontri PARROCCHIA SAN BONIFACIO ORE 07 GENNAIO 04 FEBBRAIO 04 MARZO 01 APRILE 06 MAGGIO 03 GIUGNO _____ Iscrizioni. Sono aperte le iscrizioni ai laboratori in oratorio, consultabili sul sito o info in sagrestia prima o dopo messa e in ufficio. In particolare il laboratorio teatrale adulti ogni. Incontri sulla Parola di Vita Calendario Incontri PARROCCHIA SAN BONIFACIO ORE 07 GENNAIO 04 FEBBRAIO 04 MARZO 01 APRILE 06 MAGGIO 03 GIUGNO _____ Iscrizioni. Sono aperte le iscrizioni ai laboratori in oratorio, consultabili sul sito o info in sagrestia prima o dopo messa e in ufficio. Incontro con don Marino Poggi sul tema “Misericordia e Giustizia” (Sabato 6 febbraio alle ore 15) intervento di don Marino; domande e risposte. Incontro con don Paolo Gatti Cappellano del carcere di Marassi (Sabato 4 marzo alle ore 21) presentazione realtà del carcere (seguono domande e risposte). Incontri di dottrina sociale della Chiesa La parrocchia è gradita di poter offrire sei conferenze aperte che intendono proporre i principi della Dottrina Sociale della Chiesa a tutti gli interessati.

Incontri in parrocchia