Menu

Incontri con genitori università padova

In collaborazione con l'Università di Padova, il Centro servizi volontariato, la Pastorale della famiglia, il Forum delle famiglie. Siamo stanchi o soltanto in cerca di una educazione alternativa? E' possibile inviare domande, riflessioni, considerazioni a: Salta al contenuto principale. Contenuto archiviato per fini storici di documentazione. Aspetti psicologici e sociali della maternità e della paternità". Relatrice Grazia Maria Fava Vizziello. Incontro dibattito con il prof. Alberto Pellai, medico, psicoterapeuta dell'età evolutiva ed esperto di genitorialità. Preadolescenti alla ricerca di identità: Incontro dibattito con Flavio Montanari, professore di Pedagogia presso l'Università degli studi di Padova.

Incontri con genitori università padova menu header

I genitori si oppongono e la lasciano al verde, sperando di vederla tornare sui suoi passi. Relatore Roberta Sabbion, direttore Dipartimento dipendenze Azienda servizi sanitari n. She has to be ready for the arrival of a new problem mare to Horsefeathers Stable. A volte per un genitore è difficile trovarsi in armonia con i propri figli, in particolar modo quando si tratta di scuola. Fois ha creato una storia appassionante, ma si è anche impegnato notevolmente nella caratterizzazione dei personaggi. Fabio Verlato, assessore alle politiche sociali. Ettore Perrella, psicanalista, coordinatore dell'Aps Accademia per la formazione. Ivo Lizzola Sono intervenuti: Forse questo è il libro di maggior successo dello psicologo e psicoterapeuta americano Wayne Dyer. Relatrice Grazia Maria Fava Vizziello. Intervengono referenti del Tavolo territoriale della famiglia e della Scuola del legame sociale. Introduce e coordina l'assessore alle politiche sociali Fabio Verlato. Mare di Libri

Incontri con genitori università padova

"La scuola dei genitori" è una iniziativa del Settore Servizi Sociali del Comune di Padova che ha previsto, a partire dal , diversi cicli di incontri, con esperti, sul tema della genitorialità rivolti a tutti coloro che si prendono cura di bambini e ragazzi. Ciclo di incontri "Scuola genitori alla Guizza" Cinque appuntamenti per genitori ed educatori. Progetto realizzato in collaborazione con il Comune di Padova. Programma. martedì 7 novembre Gaban, referente del IX Istituto per l'inclusione scolastica - Interviene Roberto Mancin, informatico pediatrico dell'Università di Padova;. Incontri individuali di orientamento e ri-orientamento Comprendere le domande dei test d'ingresso Fiere e manifestazioni Incontri per gli studenti della scuola secondaria Open day Percorso My Opportunities Scegli con noi il tuo domani Sperimentati! Lezioni e laboratori Progetto Non È Roba per Donne? Edizione del ciclo di incontri rivolto a genitori ed educatori: un percorso ad ampio raggio, con l’intervento di esperti, sul tema della genitorialità. Progetto realizzato in collaborazione con il Comune di Padova. Programma. martedì 7 novembre Interviene Roberto Mancin, informatico pediatrico dell’Università di Padova.

Incontri con genitori università padova