Menu

Incontri gay all aperto milano

Prima di internet e dei locali erano praticamente gli unici luoghi in cui poter fare degli incontri e anche sesso. Esistono ancora e, soprattutto, chi li frequenta? Anche piazza Trento era molto popolare, soprattutto per le marchette, moltissimi erano i ragazzi stranieri, ma anche italiani che si prostituivano nella zona e altrettante le macchine dei clienti. Sebbene non con il successo di una volta, sopravvivono i cruising nei parchi. Non la storica fossai giardini di Viale Zola che costeggiano la ferrovia, di fronte alla Triennale, un tempo molto frequentati, e nemmeno i giardini di piazza Leonardo da Vinci. A voi è mai capitato? Frequentato da ragazzi, studenti e pendolari. Devi essere connesso per inviare un commento. Incontri gay all aperto milano anche nel il ricorso a un giudice per ottenere il riconoscimento? Pochissime persone al presidio milanese del Popolo della Famiglia di Adinolfi contro la metro arcobaleno di Porta Venezia.

Incontri gay all aperto milano Lettori fissi

I agree with the Terms. Non la storica fossa , i giardini di Viale Zola che costeggiano la ferrovia, di fronte alla Triennale, un tempo molto frequentati, e nemmeno i giardini di piazza Leonardo da Vinci. Cruising bar situato su tre piani con glory holes, cabine, sling, area fumatori e bar. Storie Nuovo riconoscimento a Milano: You will receive mail with link to set new password. Per il programma dettagliato delle serate vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale. Ideale per chi non ama perder tempo con le app gay che permettono di trovare gay e bisex intorno a voi. Per coloro che sono alla ricerca di sesso facile , Milano offre molte opportunità: Aperto tutto il giorno ma più frequentato dopo le Al piano superiore sala divani con smoking area annessa e video games. Dite la vostra con una commento qui sotto. Frequentato da ragazzi, studenti e pendolari. Devi essere connesso per inviare un commento.

Incontri gay all aperto milano

Prima di internet e dei locali erano praticamente gli unici luoghi in cui poter fare degli incontri e anche sesso. Esistono ancora e, soprattutto, chi li frequenta? E poi in una città come Milano, dove non si contano i gay che vi abitano, un incontro interessante si può fare anche sotto casa. A voi è mai capitato? CRUISING All aperto. Incontri a Milano e Lombardia Milano e Molbardia - Luoghi di incontroall aperto e non, car parking, scambio Ci sono molti luoghi per scambio coppie all'aperto nelle zone di Milano e dintorno eccone una lista (inclusa la vicina Svizzera) I commenti saranno moderati, non sono ammesse offese e turpiloqui. Sep 04,  · A Porto Sant'Elpidio (FM) Zona Nord Spiaggia Libera Tra Il Camping Holiday e Il Camping La Risacca Sulla Spiaggia C'è Lo Chalet Balneare Cococciò Battuage A. Vediamo quali sono nel dettaglio i cruising gay di Milano dove potersi divertire e incontrare gay Cruising Canyon. Uno degli storici cruising di Milano, il club è aperto dalle 14 alle 6 del mattino (lun-ven) e 24 ore non stop durante il weekend.

Incontri gay all aperto milano