Menu

La gente la incontri aforismi

Charles Bukowski - Aforismi e Frasi Famose. Andernach, 16 Agosto - San Pedro, 9 Marzo Ti ho dato tante di quelle occasioni che avresti dovuto portarmi via parecchio la gente la incontri aforismi fa. Non essere giù perchè la tua donna ti ha lasciato: Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica: Viaggiare non è altro che una seccatura: Solo i poveri riescono ad afferrare il senso della vita, i ricchi possono solo tirare ad indovinare. Qual é la differenza fra un tizio che sta in galera e il tizio qualunque che incontri per strada? Il tizio che sta in galera é un perdente che ci ha provato. La differenza tra una democrazia e una dittatura è che in una democrazia prima voti e poi prendi le decisioni; in una dittatura non devi perdere tempo a votare!

La gente la incontri aforismi - AFORISMI E CITAZIONI - 'amici'

Tre ore che si sarebbero potute convertire in un supplizio, se non mi fossi ripetuto continuamente che non perdevo il mio tempo, che avevo pur sempre la ventura di contemplare un modello di quello che sarà l'umanità fra qualche generazione Amore è un faro, sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai. Si ha il diritto di giudicare un uomo dall'influenza che esercita sugli amici. L'affabilità coi suoi di famiglia, con gli amici e conoscenti non dev'essere mai scurrile, ché dimostra cuor villano. Il ferro aguzza il ferro: Un papà è chi cresce, chi coccola, chi è presente, chi ama immensamente. Charles Bukowski - Aforismi e Frasi Famose. Un buon libro è il migliore degli amici, oggi come per sempre. Gli altri vi pervertirebbero coi discorsi e cogli esempi; appassirebbero in voi il delicato fiore dell'innocenza, che sorge soave profumo sulla giovinezza C. Più dolce di tutte le ricchezze della vita è l'amicizia.

La gente la incontri aforismi

Gli incontri avvengono sempre nei momenti in cui la mente è molto libera o molto affollata: nel primo caso avvengono per donare alla nostra anima qualcosa di nuovo, nel secondo per liberare la nostra vita da qualcosa di sbagliato. Chi è la gente quella che trovi indifferente o è quella persona che incontri sofferente. E’ quella che non ti da mai una mano. o quella che ti tratta da essere umano? Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più belle sugli incontri e l'incontrarsi. La raccolta è suddivise in tre paragrafi: il primo riguarda l'incontro tra persone (amici, conoscenti, estranei, La gente gli dà troppa importanza. Per questo motivo una buona scopata è tutt'altro che da disprezzare. Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulle persone. Tra i temi correlati si veda Le frasi più belle sulla vita, Frasi, citazioni e aforismi sulla falsità, le persone false, l’ipocrisia e la finzione, Frasi, citazioni e aforismi sulla persona giusta, Frasi, citazioni e aforismi sulle persone speciali, Frasi, citazioni e aforismi sulla folla e la massa, Frasi.

La gente la incontri aforismi